Il Centro Giovani Avane, progetto del Centro Accoglienza di Empoli e gestito dalla Cooperativa Sociale Il Piccolo Principe, che da diversi anni propone al territorio di Empoli diverse attività di gruppo e un lavoro di comunità attraverso processi di cittadinanza, riapre le attività per l’Anno Educativo 2017/2018.
Martedì 26 settembre, nella sede del Centro Giovani, via Magolo 32 c/o La Vela Margherita Hack, ci sarà la festa di apertura (dalle 16.30 alle 19.00) che coinvolgerà i bambini, gli adolescenti e i giovani. I partecipanti si troveranno di fronte a diverse piacevoli novità, visto che in queste settimane l’equipe del Centro Giovani ha lavorato alla riorganizzazione degli spazi e delle proposte educative.
Già a partire dal mercoledì 27 inizieranno le iscrizioni per il Laboratorio Scuola, supporto per gli studenti delle secondarie di primo e secondo grado verso l’autonomia e la costruzione di un metodo di studio, progetto portato avanti in collaborazione con gli Istituti Scolastici.
Tutti i cittadini di Empoli sono invitati a partecipare con la propria presenza, le idee e le proposte.
Per informazioni rivolgersi al Centro Giovani Avane , via Magolo 32 c/o La Vela Margherita Hack, telefonare 0571/82403, oppure scrivete a cga@ilpiccoloprincipe.coop o alla pagina facebook Centro Giovani Avane
Commenti recenti